Home News Milan, Gattuso: “Stare qui è sempre stato un sogno”

Milan, Gattuso: “Stare qui è sempre stato un sogno”

CONDIVIDI
Sassuolo-Milan
Gattuso © Getty Images

Le ultime in casa Milan: ecco quanto ammesso proprio in queste ore dall’allenatore della compagine rossonera, Gennaro Gattuso.

MILAN, PARLA GATTUSO – Gattuso e il Milan, un vero e proprio sogno. Ad ammetterlo è lo stesso allenatore rossonero ai canali ufficiali della UEFA: “Per me il Milan è come una famiglia. Sono cresciuto tra i milanisti e stare qui, per me, è sempre stato un sogno. Ogni volta che andavo in campo da calciatore e anche adesso in panchina, sento una responsabilità enorme. Quando lavoro per questo club mi sento presidente, magazziniere e tanto altro”.

Infortunio Caldara, le ultime

Pessime notizie in casa Milan due giorni dopo la vittoria sul campo del Sassuolo nel posticipo della sesta giornata del campionato di Serie A. Mattia Caldara, infatti,salterà le sfide di Europa League e di campionato contro Olympiacos e Chievo: lo riferisce ‘Calciomercato.com’, secondo cui l’ex Atalanta avrebbe un principio di pubalgia e dovrà stare fermo ai box almeno un’altra settimana. Nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più in merito alle condizioni fisiche del centrale rossonero. >>> MILAN, ECCO COME STA CALDARA

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!