Home News Lopetegui Real Madrid: ”Sono felicissimo. Mondiale? Sono enormemente dispiaciuto…”

Lopetegui Real Madrid: ”Sono felicissimo. Mondiale? Sono enormemente dispiaciuto…”

CONDIVIDI
Lopetegui Spagna
Lopetegui ©Getty Images

MADRID – Dopo il clamoroso esonero da parte della federazione spagnola, Lopetegui riparte dalla panchina del Real Madrid. Presentato in conferenza stampa nella giornata di oggi, il presidente Perez si è espresso duramente nei confronti della federazione stessa: “Abbiamo avuto delle difficoltà a capire i motivi di questa decisione. Abbiamo raggiunto l’accordo in poche ore e abbiamo deciso di annunciarlo per una questione di trasparenza. Avremmo voluto aspettare la fine della competizione, qualcun altro ha deciso diversamente per noi. Non staremo a guardare, difenderemo la nostra immagine e quella dell’allenatore.”

Lopetegui Real Madrid: ”Sono felicissimo per la scelta fatta”

Queste, invece, le parole del tecnico: “Ieri è stato il giorno più triste della mia vita, oggi è il più felice. Sono contento di questa scelta, lavorerò per permettere al club di continuare a vincere. Domani tiferò come uno spagnolo, la squadra farà un grande Mondiale. Ho fatto quel che mi sentivo, ho agito in buona fede e non sono rammaricato della decisione presa, sono sempre stato onesto. I ragazzi hanno capito, abbiamo lottato tanto per il Mondiale e all’ultimo minuto mi hanno lasciato fuori… Ronaldo? E’ il migliore al mondo e ovviamente gioca nel Real Madrid” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!