Home News Liverpool-Manchester City 0-0, classifica Premier spettacolare

Liverpool-Manchester City 0-0, classifica Premier spettacolare

CONDIVIDI
Liverpool-Manchester City
Liverpool-Manchester City © Getty Images

Liverpool-Manchester City 0-0. Le prime due in classifica della Premier League non si fanno male ma vengono raggiunte in testa dal Chelsea di Maurizio Sarri.

LIVERPOOL-MANCHESTER CITY 0-0, LA PARTITA – Primo tempo molto tattico con poche emozioni all’Anfield Road, mentre nella ripresa le squadre si allungano e ne guadagna lo spettacolo. Ospiti pericolosi con Mahrez che sfiora il palo in un’azione di contropiede, mentre dall’altra parte sbaglia Salah una buona occasione. L’emozione finale arriva però con il calcio di rigore sbagliato da Mahrez che tira altissimo dal dischetto. Bene Lovren e Fernandinho, tra i migliori in campo, delude l’egiziano ex Roma. Un pareggio che consente alle due squadre di rimanere in testa alla classifica con il Chelsea che le raggiunge a quota 20 punti dopo l’ennesima vittoria della squadra di Maurizio Sarri. <<< PREMIER LEAGUE, LE ULTIME >>>

Premier League, Liverpool-Manchester City 0-0

PREMIER LEAGUE, LA CLASSIFICA AI PRIMI POSTI – Retroscena anche sul calcio di rigore con Gabriel Jesus e Mahrez che hanno discusso per chi avrebbe dovuto tirare il penalty. Il pareggio tra la squadra di Klopp e quella di Guardiola regala agli appassionati una classifica incredibile nelle prime posizioni. Liverpool, Manchester City e Chelsea sono prime con 20 punti, ma Arsenal e Tottenham non mollano trovandosi a quota 18, con sole due lunghezze di distanza dalle prime della graduatoria. Assente dalle prime posizioni solo il Manchester United di Mourinho che però con i suoi 13 punti non può dirsi ancora totalmente fuori dalla lotta per il titolo.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!