Home News Lite Piqué Vidal in casa Barcellona: “Mai sentito…”

Lite Piqué Vidal in casa Barcellona: “Mai sentito…”

CONDIVIDI
Lite Piqué Vidal
Piqué e Vidal © Getty Images

BARCELLONA, LITE PIQUE VIDAL – Brutto ko in casa Barcellona contro il Betis con i campioni di Spagna che hanno perso per 3-4 mancando la possibilità di allontanarsi dalle inseguitrici e facendo rientrare di fatto nella lotta per il titolo anche il Real Madrid di Solari che si sta riprendendo dopo la ‘manita’ subita al Camp Nou. Ad alzare la tensione in casa catalana c’è anche la discussione tra Piqué e Vidal. Il centrocampista cileno sta iniziando a trovare maggiore spazio alla corte di Valverde iniziando anche a trovare la via del gol. Gol che gli è mancato all’ultimo secondo per via di un intervento di Piqué che ha preso la palla togliendola di fatto all’ex Juventus che era in una posizione migliore. <<< BARCELLONA-BETIS 3-4 >>>

Barcellona, confronto acceso tra Vidal e Piqué

BARCELLONA, DISCUSSIONE TRA PIQUE E VIDAL – Al termine della partita i due si sono confrontati in mezzo al campo per fare chiarezza su quanto accaduto con il centrocampista che rivendicava il fatto di aver chiamato la palla. Secondo quanto ricostruito dal Mundo Deportivo, il cileno avrebbe affermato: “Non fa nulla ma ti avevo detto ‘io'”. Il difensore ha prontamente risposto: “Non capisco nulla se dici ‘io’, si dice ‘mia‘. Non ho mai sentito dire ‘io’ nella mia vita”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!