Home News Liga, Celta Vigo-Barcellona 2-2: solo un pari per Messi e compagni

Liga, Celta Vigo-Barcellona 2-2: solo un pari per Messi e compagni

CONDIVIDI
Celta Vigo-Barcellona
Celta Vigo-Barcellona ©Getty Images

VIGO – Si è appena concluso l’anticipo della 33esima giornata della Liga spagnola tra Celta Vigo e Barcellona. 2-2 il risultato finale al termine di un match divertente e ricco di colpi di scena. Partono meglio gli ospiti, che vanno in vantaggio grazie al gol messo a segno da Dembelé al 36′ e vengono poi ripresi al 45′ da Jonny.

Celta Vigo-Barcellona 2-2: solo un pari per i blaugrana

Nella ripresa cambia l’inerzia della gara. Paco Alcacer riporta in vantaggio il Barcellona al minuto 64, ma sette minuti dopo Sergi Roberto viene espulso. E lascia i suoi compagni di squadra in inferiorità numerica. Il Celta Vigo ci prova fino alla fine e pareggia nelle battute finali grazie al gol realizzato da Iago Aspas. Con questo pareggio, la squadra di Valverde consolida il primato in classifica e raggiunge quota 83 punti, con dodici lunghezze di vantaggio sull’Atletico Madrid. Il Celta Vigo, invece, resta nono a quota 44 punti.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!