Home News Libro Totti, attacco clamoroso a Nedved: ‘Un piagnone allucinante’

Libro Totti, attacco clamoroso a Nedved: ‘Un piagnone allucinante’

CONDIVIDI
Totti © Getty Images

Continuano a fare scalpore le parole di Francesco Totti, estratte dal suo libro. L’ultimo bersaglio ad essere stato reso noto è Pavel Nedved, ex calciatore della Juventus.

LIBRO TOTTI – Il diverbio con Spalletti, la Finale del Mondiale 2006, i suoi anni alla Roma ed anche tanti retroscena interessanti legati ai 28 anni di vita giallorossa. Nel nuovo libro di Francesco Totti, “Un Capitano” c’è davvero tutto e ce n’è per tutti. Nella biografia dell’ex capitano della Roma c’è spazio anche per il difficile rapporto con un acerrimo rivale come Pavel Nedved, all’epoca calciatore della Juventus ed oggi vice presidente del club bianconero. Le parole di Totti nei confronti dell’ex centrocampista ceco sono tutt’altro che dolci. <<<TOTTI RACCONTA LA LITE CON SPALLETTI: C’E’ STATA UNA RISSA!>>>

TOTTI VS NEDVED – Il racconto di Totti parte dalla gara del Mondiale 2006 Italia-Repubblica Ceca, dove in campo figurava proprio il calciatore bianconero: “[…] Quel giorno Nedved è in forma irresistibile, e mi costa dirlo perché in campo non l’ho mai sopportato: un piagnone allucinante, lo sfioravi e volava a dieci metri, ti faceva venire voglia di picchiarlo con le mani e ho detto tutto…Però era forte, mamma mia se era forte, e in quella gara di più, tanto che Buffon deve inventarsi tre o quattro parate di livello per tenerlo a bada. Dopo aver ribadito quanto mi stava sull’anima come calciatore, e confesso di non averglielo mai nascosto, devo invece dargli atto di essere stato molto carino con me la prima volta che ci siamo incontrati fuori ai sorteggi dei gironi di Champions di Montecarlo. È venuto lui da me – e il debuttante ero io – mi ha chiesto come mi sentissi subito dopo aver chiuso con il calcio giocato”. Come la prenderà l’attuale vice presidente della Juventus? <<<NEDVED SPIEGA: “ECCO DI CHI E’ IL MERITO DEL COLPO RONALDO”>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!