Home News Lazio, UFFICIALE: squadra in ritiro

Lazio, UFFICIALE: squadra in ritiro

CONDIVIDI
Lazio
Lazio festa © Getty Images

Lazio, UFFICIALE: squadra in ritiro come annunciato proprio in questi minuti attraverso un comunicato.

LAZIO IN RITIRO – Colpo di scena in casa Lazio dopo il pareggio ottenuto sul campo del Chievo nel match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. La società, infatti, ha deciso di mandare in ritiro la squadra al termine di un periodo non proprio positivo in cui Immobile e compagni hanno racimolato appena 6 punti in cinque gare (1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta contro l’Inter lo scorso 29 ottobre). Ecco il comunicato ufficiale apparso, proprio in questi minuti, sul sito della compagine biancoceleste:

Lazio, squadra in ritiro

“La S.S. Lazio comunica che, al termine dell’allenamento di domani, martedì 4 dicembre, la prima squadra effettuerà un ritiro presso il Centro Sportivo di Formello fino a sabato 8 dicembre, giorno in cui è in programma la partita casalinga di campionato contro la Sampdoria”. I tifosi della Lazio, adesso, si augurano che la propria squadra possa invertire la rotta già a cominciare dalla sfida contro l’undici di Giampaolo. >>> CHIEVO-LAZIO, ECCO TABELLINO E VOTI 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!