Home News Lazio-Inter, Spalletti polemico a Sky

Lazio-Inter, Spalletti polemico a Sky

CONDIVIDI
Spalletti
Spalletti © Getty Images

LAZIO-INTER, LA POLEMICA DI SPALLETTI – L’Inter ha vinto in casa della Lazio per 3-0 e Luciano Spalletti ha commentato il successo dei suoi lanciando qualche frecciata alla stampa che nelle scorse settimane lo ha criticato. L’allenatore ha commentato la vittoria della sua squadra a Sky: “Ora arrivano i complimenti ma dovrei ricordarvi quello che dicevate qualche settimana fa con molte critiche. Per quello che riguarda le scelte io ho i calciatori a disposizione e con tutte queste partite c’è bisogno di cambi. Credo che a Barcellona Borja Valero sia stato il migliore in campo poi la squadra non gli è andata dietro nella maniera giusta. Joao Mario? Nel primo tempo ha fatto bene, nella ripresa ha perso qualche pallone di troppo ma è normale perché non aveva il minutaggio, ma l’idea era proprio quella di una staffetta con Borja Valero. <<< VOTI LAZIO-INTER 0-3 >>>

Spalletti su Lazio-Inter

LE PAROLE DI SPALLETTI SU LAZIO-INTER – L’allenatore nerazzurro ha proseguito: “Brozovic? Lui ha la pulizia nel gioco e trova l’uomo libero. Qualche volta la tocca troppo. Il regista di una squadra deve avere la caratteristica di spostare la palla senza neanche toccarla e andando a mettere in difficoltà l’avversario. Lui ora si è calato nel ruolo ed è diventato un calciatore fondamentale. Ha piede e la personalità del forte calciatore. Il presidente ha ambizione ed i calciatori devono avere la voglia di fare queste grandi partite. Complimenti o critiche? Io dico quello che penso in base a quello che mi viene detto. Dico che siamo l’anti noi e non l’anti Juve perché nel secondo tempo abbiamo perso troppi palloni”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!