Home News Lazio-Inter, Immobile verso il recupero

Lazio-Inter, Immobile verso il recupero

CONDIVIDI
Lazio-Inter
Immobile © Getty Images
Lazio-Inter, Immobile verso il recupero in vista della super sfida della 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie A.
ROMA – Buonissime notizie in casa Lazio in vista della super sfida contro l’Inter, valida per l’ultima giornata di Serie A e in programma domenica sera. Il tecnico Simone Inzaghi, infatti, potrà contare quasi sicuramente sul suo miglior cannoniere: Ciro Immobile. Lo riferisce in queste ore la redazione di ‘Premium Sport’, secondo cui l’attaccante di Torre Annunziata dovrebbe recuperare per lo scontro diretto contro l’Inter di Spalletti. Una buonissima notizia per i tifosi biancocelesti, che sognano il quarto posto e la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Lazio-Inter, Immobile ci sarà

Immobile, che si era infortunato lo scorso 29 aprile nel corso della gara contro il Torino, sta quindi smaltendo la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. A questo punto, il centravanti napoletano dovrebbe prendere il posto di Caicedo al centro dell’attacco della Lazio. Se ne saprà di più nei prossimi giorni, in prossimità della gara dell’Olimpico, ma inizia ad esserci un cauto ottimismo in casa biancoceleste. La gara contro l’Inter vale la qualificazione alla prossima Champions e Immobile vuole esserci a tutti i costi.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!