Home News Lazio-Fiorentina, Luis Alberto in attacco con Immobile

Lazio-Fiorentina, Luis Alberto in attacco con Immobile

CONDIVIDI
Lazio-Fiorentina
Luis Alberto ©Getty Images

Lazio-Fiorentina, Luis Alberto in attacco con Immobile: ecco le ultimissime in vista dell’attesa sfida in programma domenica pomeriggio.

LAZIO-FIORENTINA, LUIS ALBERTO TITOLARE – La Lazio deve subito voltare pagina dopo il pesante ko contro l’Eintracht Francoforte in Europa League. Il club biancoceleste se la vedrà domenica in campionato contro la Fiorentina e il tecnico Simone Inzaghi sembra avere le idee chiare sull’undici da mandare in campo: secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, a centrocampo ci sarà Lucas Leiva e non Badelj mentre in attacco Luis Alberto è in vantaggio su Correa per fare coppia con Immobile. Ecco la probabile formazione della Lazio: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

Mercato Lazio, due importantissimi rinnovi

La notizia circolava già da diversi giorni e adesso è arrivata anche l’attesa ufficialità: Milinkovic-Savic e Immobile hanno rinnovato i loro rispettivi contratti con la Lazio. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso da poco sul sito della compagine bioancoceleste: “La S.S. Lazio rende noto di aver prolungato i contratti economici dei calciatori Ciro Immobile e Sergej Milinković-Savić sino al 30 giugno 2023”. >>> LAZIO, RINNOVANO MILINKOVIC-SAVIC E IMMOBILE

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!