Home News Juventus-Sassuolo, le ultime: fuori Pjanic e Dybala?

Juventus-Sassuolo, le ultime: fuori Pjanic e Dybala?

CONDIVIDI
Juventus-Sassuolo
Allegri ©Getty Images

Juventus-Sassuolo, le ultime: il tecnico Allegri starebbe pensando di escludere dall’undici iniziale Miralem Pjanic e Paulo Dybala.

JUVENTUS-SASSUOLO, LE ULTIME – Tra poco meno di quarantotto ore la Juventus ospiterà il Sassuolo in una delle gare più attese della quarta giornata di Serie A. Il tecnico Allegri – secondo quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb.com’ – starebbe pensando di escludere dall’undici titolare sia Miralem Pjanic che Paulo Dybala. Ecco le probabili formazioni della sfida tra bianconeri e neroverdi:

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Duncan, Locatelli, Sensi; Berardi, Babacar, Boateng.

Infortunio Barzagli, il comunicato della Juve

Ecco intanto il comunicato ufficiale della Juventus per quel che riguarda le condizioni fisiche del difensore Barzagli: “Nel frattempo, Andrea Barzagli, dopo lo stop di ieri in allenamento dovuto ad un trauma distrattivo al polpaccio destro, è stato sottoposto ad accertamenti. I risultati hanno escluso lesioni di grave entità ma saranno necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni”. Restano da capire i tempi di recupero del forte ed esperto centrale bianconero… >>> JUVENTUS, IL COMUNICATO SU BARZAGLI

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!