Home News Juventus-Sampdoria, Allegri: “Sto bene qui, piena sintonia con la società”

Juventus-Sampdoria, Allegri: “Sto bene qui, piena sintonia con la società”

CONDIVIDI
Juventus-Sampdoria
Allegri © Getty Images

Si è appena conclusa Juventus-Sampdoria: ecco quanto ammesso al termine del match dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

TORINO – La Juventus batte la Sampdoria nel posticipo della trentaduesima giornata del campionato di Serie A e porta a 6 i punti di vantaggio sul Napoli. Ecco quanto dichiarato a fine gara dal tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ai microfoni di ‘Premium Sport’:

Juventus-Sampdoria, parla Allegri

“Ieri le mie parole sono state travisate, a marzo e aprile come sempre accade iniziamo già a programmare il lavoro. Io qui sto bene e a fine stagione me ne vado al mare perché sono tranquillo. Con la società sono pienamente in sintonia da quando sono arrivato, ho un ottimo rapporto professionale e umano. Le strade si potranno anche dividere, speriamo il più tardi possibile. ma il rapporto rimarrà. Il lavoro che sta facendo la Juve è straordinario e sono talmente tranquillo su come fanno mercato che dopo la stagione me ne vado al mare”. Adesso i bianconeri sono attesi in sette giorni dal doppio confronto contro Crotone e Napoli. Due gare importantissime, che ci diranno molto sulla volata scudetto tra Juventus e Napoli: al momento, Buffon e compagni hanno 6 punti di vantaggio sugli azzurri di Sarri.