Home News Juventus-Milan, Allegri: “Benatia? Sono indeciso tra lui, Barzagli e Rugani”

Juventus-Milan, Allegri: “Benatia? Sono indeciso tra lui, Barzagli e Rugani”

CONDIVIDI
Juventus-Milan
Allegri © Getty Images

Juventus-Milan, ecco quanto dichiarato dal tecnico Allegri in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia di domani sera.

ROMA – Cresce l’attesa per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, in programma domani sera alle ore 21,00 allo stadio Olimpico di Roma. Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dal tecnico bianconero, Massimiliano Allegri:

Juventus-Milan, la conferenza di Allegri

“Domani affrontiamo una squadra molto tecnica, che ci ha messo in difficoltà già in campionato grazie alle sue ottime ripartenze. Bisogna giocare con equilibrio e testa. Benatia titolare? Devo ancora decidere, sono indeciso tra lui, Barzagli e Rugani. Scudetto? Sarebbe qualcosa di straordinario. Domani, invece, mi aspetto che i ragazzi regalino una bella serata a tutti. Dybala? Parliamo di un grande giocatore, che quest’anno ha fatto tanti gol e che ha ampi margini di crescita. Sono sicuro che domani farà una grande partita. In partite come quella di domani lui può fare molto molto bene, perché ha più spazio. Futuro? Le parole di Marotta mi fanno piacere. Questi quattro anni dimostrano che siamo sempre stati in grande sintonia. Alla Juve sono diventato un’altra persona, sono cresciuto. A fine stagione programmeremo il futuro con lucidità”.