Home News Juventus, Cuadrado: “Scudetto? Questo sarebbe il più bello”

Juventus, Cuadrado: “Scudetto? Questo sarebbe il più bello”

CONDIVIDI
Juventus
Cuadrado ©Getty Images

Juventus, Cuadrado racconta obiettivi e altro nel corso di un’intervista rilasciata in queste ore ai microfoni di ‘Premium Sport’.

TORINO – Ormai ci siamo: dopo la vittoria di sabato contro il Bologna e il pareggio tra Napoli e Torino, la Juventus è ad un passo dal settimo scudetto di fila. Ora, però, la concentrazione è tutta rivolta alla finale di Coppa Italia contro il Milan, in programma mercoledì sera alle ore 21,00 allo stadio Olimpico. Ecco quanto dichiarato in queste ore da Juan Cuadrado nel corso di un’intervista rilasciata ai microfono di ‘Premium Sport’:

Juventus, parla Cuadrado

Scudetto? Siamo contenti, ma dobbiamo restare ancora tranquilli perché ci manca un punto. Dobbiamo dare il massimo fino alla fine e cercare di ottenere sempre il massimo e di vincere sempre. Forse questo è stato il campionato più bello perché più combattuto: vincere in questo modo, dopo un testa a testa durato tutta una stagione, dà più soddisfazione”. Ma non è ancora finita: alla Juve manca un punto per la matematica conquista del settimo scudetto consecutivo.