Home News Juventus-Bologna, diretta streaming GRATIS: ecco dove vederla

Juventus-Bologna, diretta streaming GRATIS: ecco dove vederla

CONDIVIDI
Juventus-Bologna
Bonucci ©Getty Images

Juventus-Bologna in campo per la sesta giornata di Serie A mercoledì sera alle 21, con DAZN si potrà vederla assolutamente gratis: ecco come

JUVENTUS-BOLOGNA, ALLEGRI SUONA LA SESTA? – Di nuovo in campo la Serie A per il turno infrasettimanale. Juventus capolista di scena in casa contro il Bologna. I bianconeri accennano già la fuga in vetta, con cinque vittorie su cinque e tre lunghezze di vantaggio sul Napoli secondo. A pochi giorni dallo scontro diretto, sempre allo ‘Stadium’, Allegri vuole la sesta vittoria consecutiva in campionato, con qualche dubbio di formazione. >>> JUVENTUS, DILEMMA DYBALA-RONALDO

JUVENTUS-BOLOGNA IN DIRETTA SU DAZN – Il match tra Juventus e Bologna sarà trasmesso dalla nuova piattaforma DAZN. La sfida dell’Allianz Stadium rientra infatti tra i tre match del turno infrasettimanale assegnati di diritto alla emittente in streaming. Le altre due sfide trasmesse da DAZN per la sesta giornata saranno Roma-Frosinone, sempre mercoledì 26 settembre alle ore 21, ed Empoli-Milan, di giovedì 27 settembre alle ore 21. Diletta Leotta sarà allo Stadium come presentatrice per il match dei bianconeri. I tifosi della Juve potranno ammirarla da vicino… >>> NAPOLI, CORO PER DILETTA LEOTTA.

JUVENTUS-BOLOGNA GRATIS SU DAZN – Sulla nuova piattaforma online ci sarà la possibilità di vedere la sfida di Torino in maniera gratuita. Come? Quando si compie la registrazione a DAZN verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. DAZN, oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento. >>> L’OFFERTA TV DI DAZN.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!