Home News Jardim Monaco, UFFICIALE: ecco l’esonero

Jardim Monaco, UFFICIALE: ecco l’esonero

CONDIVIDI
Jardim Monaco
Pallone Ligue 1 ©Getty Images

Jardim Monaco, UFFICIALE: ecco l’esonero del tecnico portoghese che dice addio al club del Principato dopo quattro stagioni.

MONACO, ESONERATO JARDIM – La notizia circolava già da diversi giorni e, proprio in questi istanti, è attivata anche l’ufficialità: Leonardo Jardim non è più l’allenatore del Monaco. Lo annuncia lo stesso club del Principato, che ha dunque deciso di sollevare dall’incarico il tecnico portoghese dopo un pessimo avvio di stagione. Il Monaco viene da tre sconfitte di fila in Ligue 1 e occupa attualmente la penultima posizione in classifica: il favorito per prendere il posto di Jardim – secondo ‘Sky Sport’ – è Thierry Henry, reduce dall’esperienza nella Nazionale belga come vice di Martinez.

Mercato Monaco, Falcao negli Usa?

Quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione di Radamel Falcao con la maglia del Monaco. Il giocatore colombiano infatti ha diverse richieste dall’estero, in particolare dagli Stati Uniti. Secondo quanto affermato da ‘Sport’, il giocatore sarebbe finito nel mirino dei Columbus Crew pronti a fare un’offerta alla società monegasca per assicurarsi il cartellino dell’ex giocatore del Porto. Vedremo come si concluderà questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati. >>> FALCAO SALUTA IL MONACO?

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!