Home News Inter-Milan, Vecino in forte dubbio: ko in Nazionale!

Inter-Milan, Vecino in forte dubbio: ko in Nazionale!

CONDIVIDI
Inter-Milan
Inter-Milan © Getty Images

Inter-Milan, Vecino in forte dubbio: il centrocampista uruguaiano va ko in Nazionale e potrebbe saltare il derby di domenica sera.

TEGOLA INTER, SI FERMA VECINO – Pesante tegola in casa Inter a cinque giorni dal derby con il Milan, in programma domenica sera alle ore 20,30. Come comunicato dall’ account ufficiale della Nazionale dell’Uruguay, Vecino salterà la gara contro il Giappone a causa di un dolore avvertito nella parte posteriore della coscia destra. Se ne saprà di più nelle prossime ore, ma adesso il tecnico Spalletti e i tifosi dell’Inter tremano. >>> INTER-MILAN, LE ULTIME

Mercato Inter, Brozovic verso il rinnovo

Adesso ci siamo davvero: Marcelo Brozovic è vicinissimo al rinnovo con l’Inter. Lo riferisce ‘Sport Mediaset’, secondo cui il centrocampista croato classe ’92 dovrebbe firmare un nuovo contratto fino al giugno 2022 con 3 milioni di stipendio all’anno e una clausola solo per il mercato estero di circa 60 milioni. Una svolta importante in casa nerazzurra, con Spalletti che dunque potrà contare ancora su uno dei suoi uomini più preziosi. >>> CALCIOMERCATO INTER, BROZOVIC PUO’ RINNOVARE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!