Home News Inter-Barcellona, dalla Spagna esultano: torna Messi!

Inter-Barcellona, dalla Spagna esultano: torna Messi!

CONDIVIDI
Messi
Messi (Getty Images)

MERCATO BARCELLONA, CACCIA AL VICE SUAREZ… – In casa Barcellona si pensa anche al mercato e si va a caccia del sostituto di Luis Suarez. Secondo il ‘Mundo Deportivo’, Harry Kane, centravanti del Tottenham, Timo Werner dell’RB Lipsia, Kasper Dolberg dell’Ajax, Mauro Icardi e Lautaro Martinez dell’Inter e Piatek del Genoa sono i nomi che il club catalano sta vagliando per cercare di rimpolpare l’attacco.

Inter-Barcellona, Messi pronto a tornare…

INTER-BARCELLONA, TORNA MESSI? – In attesa di capire chi sarà il prescelto, il club catalano si coccola Lionel Messi che è sempre più vicino al rientro in campo. L’argentino sta provando ad accelerare i tempi di recupero e il suo obiettivo è giocare martedì sera a ”San Siro”. Il capitano si è allenato in gruppo dopo soli 13 giorni dall’infortunio al braccio. Messi sta cercando di recuperare il primo possibile per essere disponibile e trascinare i catalani verso la qualificazione, così da concentrarsi esclusivamente sul campionato da qui a dicembre. Con lui potrebbe rientrare anche il campione del mondo Umtiti, anche lui fermo per infortunio. I media catalani danno per certa la convocazione di Messi per martedì anche se Valverde predicaa calma: “È ancora presto per dire se ci sarà a Milano. Con il tipo di infortunio che ha avuto ci aspettavamo che potesse recuperare appieno ed è quello che ha fatto” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!