Home News Infortunio Zaza, l’attaccante rischia di lasciare il ritiro della Nazionale

Infortunio Zaza, l’attaccante rischia di lasciare il ritiro della Nazionale

CONDIVIDI
Infortunio Zaza
Zaza in azione ©Getty Images

Infortunio Zaza, l’attaccante può lasciare il ritiro della Nazionale: pessime notizie per il ct Mancini e per i tifosi del Torino.

ITALIA, ZAZA VA KO – Pessime notizie per il commissario tecnico Mancini in vista dei prossimi impegni che vedranno protagonista la Nazionale italiana. Secondo quanto riportato in questi istanti da ‘Fantagazzetta.com’, Simone Zaza avrebbe infatti interrotto in anticipo la seduta di allenamento odierna a causa di un problema muscolare. Se ne saprà di più nelle prossime ore, ma a questo punto l’attaccante del Torino rischia di lasciare il ritiro della Nazionale. >>> ITALIA, CONVOCATI ANCHE PICCINI E TONELLI

Italia, no di Diawara

Amadou Diawara ha scelto, niente nazionale italiana. Il centrocampista classe 1997 avrebbe potuto scegliere di aspettare la convocazione con gli azzurri tra un anno ma ha deciso di accettare la chiamata del proprio Paese d’origine. Secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport l’ex Bologna sarebbe pronto a rispondere alla chiamata della nazionale africana e dunque avrebbe deciso di dire no ad un’eventuale chiamata del commissario tecnico Roberto Mancini. >>> DIAWARA DICE NO ALLA NAZIONALE ITALIANA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!