Home News Infortunio Romagnoli, il comunicato ufficiale del Milan

Infortunio Romagnoli, il comunicato ufficiale del Milan

CONDIVIDI
Infortunio Romagnoli
Romagnoli © Getty Images

Infortunio Romagnoli, il comunicato ufficiale del Milan in merito alle condizioni fisiche del difensore centrale della Nazionale.

INFORTUNIO ROMAGNOLI, LE ULTIME – Aggiornamenti importanti in casa Milan per quel che riguarda le condizioni fisiche di Romagnoli. Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero: “Alessio Romagnoli ha sostenuto questa mattina gli esami clinici effettuati dallo staff medico del Club, che hanno evidenziato una lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio sinistro, subita ieri, venerdì 15 novembre, durante l’allenamento con la Nazionale. Il difensore rossonero sosterrà un nuovo controllo clinico-strumentale tra 10 giorni”. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Romagnoli dovrà stare fermo per almeno quattro settimane.

Mercato Milan, piace Sensi

Il Milan è al lavoro per rinforzare la mediana a disposizione di Gennaro Gattuso. Sono diversi i profili accostato al ‘Diavolo’, ma l’ultima idea è a dir poco sorprendente e porta direttamente in casa Sassuolo: si tratta di Stefano Sensi, centrocampista di Urbino classe ’95. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Giornale’, Leonardo apprezzerebbe parecchio Sensi e avrebbe ormai deciso di intensificare i contatti con il Sassuolo per provare a capire le reali possibilità di riuscita dell’affare. >>> SENSI NEL MIRINO DEL MILAN

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!