Home News Infortunio Pjanic, nulla di grave: le ultime

Infortunio Pjanic, nulla di grave: le ultime

CONDIVIDI
Infortunio Pjanic
Pjanic © Getty Images

Infortunio Pjanic, nulla di grave: le ultime sulle condizioni fisiche del centrocampista della Juventus che si era infortunato in Nazionale.

INFORTUNIO PJANIC, LE ULTIME – Sospiro di sollievo in casa Juventus per quel che riguarda le condizioni fisiche di Miralem Pjanic, che si era infortunato negli ultimi minuti della gara di Nations League tra Bosnia e Austria. Il centrocampista bianconero avrebbe riportato soltanto un live affaticamento muscolare, che sarà valutato lunedì alla ripresa degli allenamenti.

Mercato Juve, scambio col Manchester United?

Juventus e Manchester United potrebbero portare a termine una clamorosa operazione di mercato. Sul tavolo dei colloqui verrà catapultato anche il dossier Alexis Sanchez, in uscita dal Manchester United e inseribile dal club inglese all’interno di un’eventuale trattativa per l’esterno brasiliano. Il sogno dello United – secondo quanto riportato da ‘Calciomercatoweb.it’ – sarebbe uno tra Bernardeschi e Dybala, ma sin qui non ha fiutato alcuna apertura su questi due fronti. >>> MERCATO JUVE, QUANTI INTRECCI COL MANCHESTER UNITED 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!