Home News Infortunio Masiello, tegola Atalanta: i tempi di recupero

Infortunio Masiello, tegola Atalanta: i tempi di recupero

CONDIVIDI
Infortunio Masiello
Infortunio © Getty Images

Infortunio Masiello, tegola Atalanta: i tempi di recupero del difensore nerazzurro che dunque tornerà in campo soltanto a novembre.

TEGOLA ATALANTA, SI FERMA MASIELLO – Pesantissima tegola in casa Atalanta tre giorni dopo il ko interno contro la Sampdoria nella gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Andrea Masiello – secondo quanto riportato da poco da ‘Sky Sport’ – avrebbe infatti rimediato una lesione al retto femorale destro e sarà costretto a rimanere fermo ai box circa un mese. Masiello, a questo punto, potrebbe rientrare in campo l’11 novembre nella partita in casa contro l’Inter.

Palacio Bologna, parla Inzaghi

Intanto ecco quanto ammesso dal tecnico del Bologna, Pippo Inzaghi: “Palacio? Lui è un calciatore importante, ne abbiamo tanti bravi. Falcinelli ha sempre fatto il suo dovere e Destro ha fatto bene quando è stato chiamato in causa. Orsolini? Lui deve continuare a fare quello che ha fatto. Con me ha sempre giocato, la stima nei suoi confronti c’è. Questa squadra ha bisogno di certezze e non di confusione, bisogna avere un po’ di continuità. Io cerco di far rendere al meglio la squadra. Bisogna dare tranquillità ai giovani. Io sono molto sereno però a volte c’è bisogno di fare chiarezza. Il mercato? Non avrebbe senso parlarne ora, la società mi ha chiesto di salvarci provando a fare un bel calcio cercando di migliorare i nostri difetti”. >>> BOLOGNA, PARLA PIPPO INZAGHI 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!