Home News Infortunio Lafont, occasione per Dragowski: il polacco pronto a mettersi in mostra

Infortunio Lafont, occasione per Dragowski: il polacco pronto a mettersi in mostra

CONDIVIDI
Edimilson Fernandes Fiorentina
Tifosi Fiorentina ©Getty Images

INFORTUNIO LAFONT, OUT NEL SECONDO TEMPO CONTRO L’UDINESE – Il neo acquisto della Fiorentina Lafont dovrà osservare un periodo di stop forzato quantificato in qualche settimana. Sbarcato in estate dal Tolosa per 9 milioni di euro, si è infortunato durante la gara contro l’Udinese nella terza giornata della Serie A. Dopo gli esami strumentali, Lafont mancherà dai campi di gioco per diverso tempo: “ACF Fiorentina comunica che, gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto in data odierna il calciatore Alban Lafont, hanno evidenziato una lesione tra primo e secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le condizioni saranno rivalutate nel corso delle prossime settimane”. Dopo l’annuncio, il portiere ha voluto rassicurare i tifosi su Instagram: ”Bella vittoria per la squadra di domenica! Sperando di tornare sul campo molto rapidamente.. Grazie ai tifosi per il loro supporto! #forzaviola #InsiemeSiamoPiùforti”. INFORTUNIO LAFONT, IL RESPONSO

Infortunio Lafont, spazio a Dragowski

INFORTUNIO LAFONT, SPAZIO A DRAGOWSKI – Dunque, il titolare non ci sarà per la gara contro il Napoli alla ripresa e lascerà spazio al secondo Bartlomiej Dragowski. Come riporta ‘Il Corriere Fiorentino’, Lafont salterà sicuramente il Napoli ma anche il recupero contro la Sampdoria a ”Marassi” del 19 settembre. Per l’infortunio occorso al giocatore francese, infatti, ci vorrà circa un mese, tempo che potrebbe ridursi considerando la giovane età biologica del calciatore; dunque, fari puntati sulla data del 23 settembre contro la Spal per un possibile ritorno tra i pali.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!