Home News Infortunio Khedira, UFFICIALE: distrazione ai flessori della coscia sinistra

Infortunio Khedira, UFFICIALE: distrazione ai flessori della coscia sinistra

CONDIVIDI
Infortunio Khedira
I giocatori della Juventus ©Getty Images

Adesso è ufficiale: Khedira ha riportato una distrazione ai flessori della coscia sinistra e potrebbe stare fermo ai box circa 3 settimane.

INFORTUNIO KHEDIRA, LE ULTIME – Pessime notizie per la Juventus il giorno dopo la vittoria sul campo del Valencia nella gara d’esordio di Champions League. Ecco il comunicato ufficiale per quel che riguarda le condizioni fisiche di Khedira: “I bianconeri sono tornati a Torino nella tarda mattinata di oggi, ma si sono subito rimessi al lavoro alla Continassa, per preparare la seconda trasferta in pochi giorni, quella di domenica sera a Frosinone. Come sempre nei giorni post gara, la seduta è stata di scarico in palestra per chi è stato maggiormente impegnato ieri, in campo gli altri bianconeri. Sami Khedira è stato sottoposto a esami strumentali che hanno rilevato una distrazione ai flessori della coscia sinistra; anche Douglas Costa è uscito anzitempo dal terreno di gioco del Mestalla, ma le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani”. >>> TEGOLA JUVE, KHEDIRA KO

Infortunio Khedira, i tempi di recupero

Davvero una brutta notizia dunque per il tecnico Allegri, che potrebbe essere costretto a rinunciare a Khedira per diverse gare. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il centrocampista tedesco potrebbe restare fermo ai box per circa 3 settimane ed essere nuovamente a disposizione dell’allenatore della Juve soltanto a metà ottobre. Nelle prossime ore, invece, si conosceranno i tempi di recupero di Douglas Costa. >>> UFFICIALE: KHEDIRA RINNOVA CON LA JUVENTUS

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!