Home News Infortunio Ghoulam, si allungano i tempi di recupero: la situazione

Infortunio Ghoulam, si allungano i tempi di recupero: la situazione

CONDIVIDI
Infortunio Ghoulam
Faouzi Ghoulam ©Getty Images

Infortunio Ghoulam, si allungano i tempi di recupero: pessime notizie per il tecnico Ancelotti e per tutti i sostenitori azzurri.

INFORTUNIO GHOULAM, LE ULTIME – Mancano poco più di due settimane all’inizio del campionato di Serie A e ci sono pessime notizie per il Napoli. Faouzi Ghoulam, che è fermo da diverso tempo ai box a causa della rottura del crociato del ginocchio e del successivo problema alla rotula, potrebbe rientrare in campo in ritardo rispetto alle prime previsioni. Lo riferisce ‘Tuttomercatoweb.com’, secondo cui i tempi di recupero del terzino algerino si sarebbero leggermente allungati. E, proprio per questo motivo, il Napoli è adesso alla ricerca di un altro terzino che sappia giocare su entrambe le fasce. >>> GHOULAM, NUOVA VISITA IL 9 AGOSTO

Mercato Napoli, sfuma Darmian?

E anche dal fronte Darmian non ci sono buone notizie per il club partenopeo. Ecco infatti quanto dichiarato in queste ore dall’agente del terzino della Nazionale, Tullio Tinti: “Ho parlato con Mourinho e con la società. Difficilmente il Manchester United e l’allenatore rinunceranno a Matteo. Quindi molto probabilmente Darmian non lascerà la Premier League e resterà a Manchester“. A questo punto, il ds Giuntoli sarà costretto a virare su altri nomi… >>> DARMIAN-NAPOLI, SALTA TUTTO?