Home News Infortunio Ghoulam, parla il medico del Napoli: ”Ecco quando torna”

Infortunio Ghoulam, parla il medico del Napoli: ”Ecco quando torna”

CONDIVIDI
Infortunio Ghoulam
Faouzi Ghoulam ©Getty Images

Infortunio Ghoulam, si allungano i tempi di recupero: pessime notizie per il tecnico Ancelotti

INFORTUNIO GHOULAM, LE ULTIME – Mancano 10 giorni all’inizio del campionato di Serie A e il Napoli non ha ancora risolto la grana Faouzi Ghoulam. L’algerino, ormai fermo da diverso tempo a causa della rottura del crociato del ginocchio e del successivo problema alla rotula, non starebbe vedendo la luce visto che i tempi di recupero si sarebbero allungati. Per ora il suo rientro in gruppo è ancora piuttosto lontano e la prossima visita di controllo a Villa Stuart è stata proprio questa mattina. L’obiettivo dei medici era quello di aggregarlo entro i primi di settembre, una speranza ormai vana visto che non sono arrivate notizie positive in tal senso. >>> GHOULAM, NUOVA VISITA IL 9 AGOSTO

Infortunio Ghoulam, ecco che cosa succede

INFORTUNIO GHOULAM, ECCO CHE COSA SUCCEDE – Se si pensava ad un rientro anticipato, il Napoli dovrà aspettare ancora un bel po’ per vederlo in campo. Queste le parole del medico del Napoli Alfonso De Nicola a Radio Kiss Kiss: “Ghoulam sta bene, deve recuperare la condizione atletica ma credo che potrà tornare in gruppo solamente tra sei settimane. Il dottor Mariani l’ha trovato molto bene, tutto procede benissimo e può intensificare il suo programma di recupero. Se inizialmente si pensava per l’inizio di settembre, ora le cose si sono un po’ allungate ma va bene così. Potremmo fare un nuovo controllo il mese prossimo e vedremo se dare l’ok al mister per il suo utilizzo. Ghoulam ha bisogno di trovare la condizione atletica ottimale ma serviranno almeno sei settimane per tornare a lavorare col gruppo” ha concluso. ARIAS-NAPOLI, LE FRASI DI DE LAURENTIIS.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!