Home News Infortunio Donsah, UFFICIALE: il comunicato del Bologna

Infortunio Donsah, UFFICIALE: il comunicato del Bologna

CONDIVIDI
Infortunio Donsah
Donsah in azione ©Getty Images

Pessime notizie in casa Bologna: il centrocampista Donsah dovrà stare fermo ai box circa 30 giorni per un trauma distorsivo al ginocchio destro.

BOLOGNA – Pessime notizie in casa Bologna due giorni dopo il ko sul campo del Crotone nel match valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie A. Il centrocampista Donsah, che era stato costretto a lasciare il terreno di gioco al 46′, dovrà infatti stare fermo ai box per un mese. Ecco il comunicato ufficiale apparso proprio in questi minuti sul sito della compagine rossoblu:

Infortunio Donsah, stop di 30 giorni

“Gli esami cui è stato sottoposto Godfred Donsah hanno confermato il trauma distorsivo al ginocchio destro, accusato domenica a Crotone. I tempi di recupero sono di circa trenta giorni“. Davvero una pessima notizia per la squadra di Donadoni, che ha racimolato appena due punti negli ultimi 450′ di gioco e che occupa ora la dodicesima posizione in classifica. Donsah è un giocatore fondamentale per gli equilibri tattici del Bologna e la sua assenza potrebbe rivelarsi più grave del previsto nelle prossime uscite. Resta da capire chi prenderà il suo posto ora nel centrocampo rossoblu. Il Bologna deve tornare immediatamente al successo e cercherà di farlo senza Donsah.