Home News Infortunio Dani Alves, Mondiale a rischio!

Infortunio Dani Alves, Mondiale a rischio!

CONDIVIDI
Infortunio Dani Alves
Dani Alves ©Getty Images

Infortunio Dani Alves, adesso il Mondiale è a rischio per il terzino destro del Paris Saint-Germain e della Nazionale brasiliana.

PARIGI – Pessime notizie per il Brasile in vista dei Mondiali di calcio in Russia. Il ct Tite, infatti, rischia di dover rinunciare a Dani Alves quando mancano 37 giorni all’inizio dell’attesa competizione. Il terzino destro del Paris Saint-Germain si è infortunato ieri sera nel corso della finale di Coppa di Francia contro Le Herbiers e il ko potrebbe essere più grave del previsto.

Infortunio Dani Alves, può saltare i Mondiali

L’ex Juventus è stato sostituito al minuto 86 da Meunier e si è accomodato in panchina con il ghiaccio sulla gamba destra. Nelle prossime ore se ne saprà di più, ma Dani Alves potrebbe aver subito una lesione del legamento crociato. Davvero una pessima notizia per il Brasile e per tutti i tifosi della Seleçao in vista dei Mondiali di calcio in Russia. Ne sapremo di più nelle prossime ore e vi terremo sicuramente aggiornati in merito a questa vicenda.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!