Home News Infortunio Castro, rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro

Infortunio Castro, rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro

CONDIVIDI
Infortunio Castro
Infortunio © Getty Images

Pesantissima tegola in casa Cagliari a poche ore dal fischio d’inizio del posticipo della tredicesima giornata di Serie A contro il Torino. Lucas Castro – secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ – avrebbe rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro e sarà costretto a stare fermo ai box per almeno 5-6 mesi. Un problema davvero importante per la mediana rossoblu.

Cagliari, arrestato il fratello di Sau

L’ombra della criminalità si staglia intorno alla famiglia dell’attaccante del Cagliari Marco Sau. Il fratello dell’attaccante sardo, è stato arrestato dalla Polizia di Cagliari all’interno di un’operazione che ha sventato un tentativo di sequestro di persona. Davide Sau, trentatreenne nativo di Sorgono, è accusato di custodire armi, esplosivi, droga e munizioni varie per conto di una banda criminale sarda che aveva già pianificato un sequestro lampo di persona. >>> CAGLIARI, ARRESTATO IL FRATELLO DI SAU 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!