Home News Infortunio Bonaventura, il centrocampista a rischio operazione: le ultime

Infortunio Bonaventura, il centrocampista a rischio operazione: le ultime

CONDIVIDI
Calciomercato Juventus
Giacomo Bonaventura © Getty Images

SQUALIFICA HIGUAIN, PRONTO IL RICORSO – Il Milan spera di avere a disposizione Higuain in vista della partita casalinga contro il Parma. Dopo le due giornate decise dal giudice sportivo, Higuain salterà la partita contro la Lazio all’Olimpico ma potrebbe rientrare per la sfida contro i ducali. Decisiva la memoria difensiva dei rossoneri che sperano in uno sconto di pena e dunque ridurre a due i turni di stop dell’argentino. HIGUAIN, C’E’ IL RICORSO

Infortunio Bonaventura, il centrocampista rischia l’operazione

INFORTUNIO BONAVENTURA, RISCHIO OPERAZIONE? – In attesa di capire che cosa succederà con Higuain e in attesa di conoscere chi potrebbe sostituire Biglia, out 4 mesi, per il Milan arrivano altre brutte notizie dall’infermeria. Bloccato da un infortunio al ginocchio e assente anche contro la Juventus, Bonaventura rischia di essere sottoposto ad un’operazione. L’infiammazione al ginocchio continua a creare problemi e potrebbero esserci conseguenze nefaste nei confronti del rossonero, che se dovesse optare per questa soluzione allungherebbe e non di poco i tempi di recupero. Con Gattuso che deve fare i conti anche con gli infortuni di Calabria, Caldara e Musacchio, la dirigenza dovrà fare luce sulle cause di tutte queste problematiche che stanno dimezzando drasticamente la rosa rossonera…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!