Home News Iachini Empoli, UFFICIALE: ecco il nuovo allenatore

Iachini Empoli, UFFICIALE: ecco il nuovo allenatore

CONDIVIDI
Iachini Empoli
Pallone ©Getty Images
Iachini Empoli, UFFICIALE: ecco il nuovo allenatore della compagine toscana che prende il posto dell’esonerato Andreazzoli.
EMPOLI, IL NUOVO ALLENATORE E’ IACHINI – La notizia circolava già da diverse ore e adesso è arrivata anche l’ufficialità: il nuovo allenatore dell’Empoli è Iachini. Ecco il comunicato ufficiale della compagine toscana: “L´Empoli Fc comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Giuseppe Iachini.
Il nuovo allenatore sarà presentato alla stampa questo pomeriggio alle ore 14.00 presso la sala Antonio Bassi dello Stadio Castellani. Giuseppe Iachini è nato ad Ascoli Piceno il 7 Maggio 1964. Ex calciatore di ruolo centrocampista ha giocato nella massima serie vestendo le casacche di Ascoli, Hellas Verona, Fiorentina, Palermo, Ravenna e Venezia. Da allenatore ha ottenuto ben 4 promozioni in Serie A con Chievo Verona (2007/08), Brescia (2009/10), Sampdoria (2011/12) e Palermo (2013/14). L’ultima esperienza in Serie A è datata 2017/18, sulla panchina del Sassuolo, conducendo la formazione neroverde all’undicesimo posto finale”.

Panchina Cremonese, ecco Rastelli

Cambia anche una panchina in Serie B ed è quella della Cremonese, dove Rastelli prende il posto di Mandorlini. Adesso non ci sono più dubbi: è infatti ufficiale il ribaltone sulla panchina della Cremonese. Ecco il comunicato ufficiale: “L’U.S. Cremonese comunica di aver sollevato l’allenatore Andrea Mandorlini dalla guida tecnica della prima squadra. Proprietà e società ringraziano il signor Mandorlini e il suo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e augurano loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera”. Ls Cremonese, poi, comunica il nome del nuovo allenatore attraverso questa nota: “E’ Massimo Rastelli il nuovo allenatore della Cremonese. Alle 11.30 la presentazione alla stampa”. >>> PANCHINA CREMONESE, ECCO RASTELLI 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!