Home News Gautieri: ”Di Francesco uomo giusto per la Roma. Attendo un buon progetto”

Gautieri: ”Di Francesco uomo giusto per la Roma. Attendo un buon progetto”

CONDIVIDI
Carmine Gautieri © Getty Images

Ai microfoni di Calciomercato.it, Carmine Gautieri ha parlato del momento della squadra giallorossa

GAUTIERI: ”DI FRANCESCO UOMO GIUSTO PER LA ROMA” – A ‘Calciomercato.it’, Carmine Gautieri ha rilasciato queste parole sulla Roma: “Di Francesco è una garanzia per questa Roma. Anche se la squadra ha cambiato tantissimo sono arrivati giocatori interessanti e ci vuole tempo per ambientarsi. D’altronde parliamo di un allenatore importante tra i migliori in Italia e in Europa. I giallorossi se la possono giocare con le big italiane ed estere. Di Francesco va protetto e la società sta facendo bene, è l’uomo giusto per la Roma”.

Gautieri: ”Attendo un buon progetto”

GAUTIERI: ”ATTENDO UN BUON PROGETTO” – “Com’era da compagno di squadra? Straordinario e solare, ti aiutava molto nei momenti di difficoltà e già studiava da allenatore. Chi mi ha impressionato dei nuovi? Kluivert, potenzialmente molto interessante. Progetti futuri? In questo periodo mi sto aggiornando, vedo tanti allenamenti di molti allenatori e al momento sto seguendo Renato Buso che è molto bravo. Io aspetto l’occasione giusta e non importa la categoria: l’importante ci sia serietà, programmazione e lavorare serenamente” ha concluso.

Questa l’intervista integrale

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!