Home News Fiorentina-Roma, i convocati di Di Francesco: due rientri importanti

Fiorentina-Roma, i convocati di Di Francesco: due rientri importanti

CONDIVIDI
Fiorentina-Roma
Di Francesco © Getty Images

Fiorentina-Roma, Di Francesco deve rinunciare a De Rossi ma può contare sul recupero di alcuni infortunati

FIORENTINA-ROMA, DE ROSSI OUT – Fiorentina-Roma è un altro snodo fondamentale in questo inizio di stagione per i giallorossi. A sorpresa, la squadra di Di Francesco è appaiata ai viola in classifica con 15 punti, un ruolino di marcia decisamente deludente. Serve ritrovare la vittoria per non perdere contatto dalla zona Champions ma non sarà facile in casa della squadra di Pioli. Soprattutto in mancanza di un pilastro della squadra come De Rossi per infortunio, come aveva già anticipato il tecnico in conferenza stampa. >>> FIORENTINA-ROMA, LA CONFERENZA STAMPA DI DI FRANCESCO

FIORENTINA-ROMA, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO: RIECCO PASTORE E KLUIVERT – Per fortuna della Roma, ritorna Manolas, uscito nel secondo tempo contro il Napoli per problemi fisici. Ritornano a disposizione anche Pastore e Kluivert, fuori nelle ultime gare per infortunio. Di Francesco potrà contare così su alternative di livello per dare maggiore imprevedibilità alla fase offensiva. Ecco l’elenco completo dei convocati per la gara del ‘Franchi’ di domani alle 18:

Portieri: Olsen, Fuzato, Mirante.
Difensori: Juan Jesus, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas.
Centrocampisti: Cristante, Lorenzo Pellegrini, Coric, Zaniolo, Pastore, N’Zonzi.
Attaccanti: Dzeko, Schick, Under, Kluivert, El Shaarawy.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!