Home News Fiorentina-Lazio, le ultime: Immobile ci sarà

Fiorentina-Lazio, le ultime: Immobile ci sarà

CONDIVIDI
Fiorentina-Lazio
Immobile ©Getty Images

Buonissime notizie in casa Lazio in vista del match di mercoledì contro la Fiorentina: Ciro Immobile sarà regolarmente in campo.

ROMA – Buonissime notizie in casa Lazio il giorno dopo il derby contro la Roma e ad appena quarantotto ore dalla sfida contro la Fiorentina, in programma mercoledì sera. Ciro Immobile, che sembrava a rischio per la partita contro la squadra di Pioli, sarà infatti regolarmente in campo dal 1′ e guiderà l’attacco biancoceleste.

Fiorentina-Lazio, le ultime: Immobile ci sarà

Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui l’attaccante di Torre Annunziata nella giornata di oggi avrebbe svolto lavoro di scarico insieme ai compagni di squadra. Buonissime positive anche dal fronte Strakosha, che aveva accusato un problema fisico proprio negli ultimi minuti del derby contro la Roma. Restano, invece, da monitorare attentamente le condizioni di Lulic. Il 32enne bosniaco è stato schierato nelle ultime due partite anche se non in perfette condizioni fisiche e adesso potrebbe cedere il posto a Lukaku. Ne sapremo di più nelle prossime ore, in prossimità del fischio d’inizio del match contro la Fiorentina. Intanto, però, l’allenatore Simone Inzaghi può sorridere: Ciro Immobile sarà titolare mercoledì sera contro l’undici viola.