Home News Finale Copa Libertadores, Boca Juniors-River Plate 2-2

Finale Copa Libertadores, Boca Juniors-River Plate 2-2

CONDIVIDI
Boca Juniors-River Plate @GettyImages

COPA LIBERTADORES, BOCA JUNIORS-RIVER PLATE – Si è giocata stasera l’attesissima finale di andata tra Boca Juniors e River Plate, finale della Copa Libertadores e Superclasico del calcio argentino. Dopo una cavalcata trionfale per entrambe, con il Boca che ha avuto la meglio nel doppio confronto contro il Palmeiras, mentre il River Plate ha prevalso contro il Gremio, le due acerrime nemiche del calcio argentino si affrontano nel doppio confronto che entra nella storia per vincere la Libertadores e accedere alla fase finale del Mondiale per Club.

Finale Copa Libertadores, Boca Juniors-River Plate 2-2

COPA LIBERTADORES, BOCA JUNIORS-RIVER PLATE – Lo spettacolo non si è fatto certamente attendere: il Boca passa in vantaggio con Abila a 34′, l’ex genoano Pratto ristabilisce la parità un minuto dopo. Allo scadere del primo tempo ci pensa Benedetto a riportare avanti i padroni di casa ma è l’autogol di Izquierdos a ristabilire completamente la parità tra le parti. E al ritorno sarà decisamente un’altra storia…

BOCA JUNIORS-RIVER PLATE 2-2
33′ Abila (B), 35′ Pratto (R), 45’+1 Benedetto (B), 60′ aut. Izquierdoz (R)
Boca Juniors (4-3-3): Rossi; Jara (81′ Buffarini), Izquierdoz, Magallan, Olaza; Perez, Barrios, Nandez; Pavon (27′ Benedetto), Abila, Villa (72′ Tevez. Allenatore: Guillermo Schelotto
River Plate (5-3-2): Armani; Montiel, Maidana, Martínez Quarta (57′ Fernandez), Pinola, Casco; Palacios, Enzo Pérez (75′ Zuculini), Pity Martínez (77′ Quintero); Pratto, Borré. Allenatore: Marcelo Gallardo
Ammoniti: Jara (B), Villa (B), Abila (B), Casco (R), Santos Borrè (R), Tevez (B)

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!