Home News Europa League, voti Marsiglia-Atletico Madrid 0-3: decide Griezmann!

Europa League, voti Marsiglia-Atletico Madrid 0-3: decide Griezmann!

CONDIVIDI
Voti Marsiglia-Atletico Madrid
Marsiglia-Atletico Madrid © Getty Images

Europa League, voti Marsiglia-Atletico Madrid 0-3, decide la doppietta di Griezmann. La squadra di Simeone ha vinto la finale della coppa senza soffrire quasi mai. I francesi si rendono infatti pericolosi solamente all’inizio della partita fallendo un’ottima occasione. Germain infatti sbaglia solo davanti al portiere avversario tirando fuori. A sbloccare la partita è l’attaccante dei Colchoneros che sfrutta al meglio un errore in mezzo al campo di Anguissa. Si complicano le cose per la squadra di Garcia poi per l’infortunio di Payet. Il capitano della squadra transalpina è infatti stato costretto a lasciare il campo per infortunio, accomodandosi in panchina con le lacrime agli occhi. Ad inizio ripresa è ancora una volta la punta francese a battere Mandanda con un tocco sotto e regalare di fatto la coppa alla squadra di Simeone.

Voti Marsiglia-Atletico Madrid 0-3, Griezmann da Pallone d’oro

A dieci minuti dalla fine anche sfortunata la squadra di Rudi Garcia. Mitroglu infatti ha battuto Oblak andando però a colpire il palo. Negli ultimi minuti c’è anche il tempo per il 3-0 finale grazie al gol del capitano Gabi. Trova spazio in campo anche Fernando Torres nei minuti di recupero chiudendo con un trofeo l’avventura a Madrid. Male il giovane Anguissa che sbaglia molti appoggi, uno letale per la propria squadra. Benissimo Griezmann, decisivo per la vittoria della sua squadra. Un successo che porta la coppa a Madrid con la capitale spagnola che potrebbe bissare il successo anche in Champions League con il Real in finale. Andiamo a vedere i voti della sfida.

Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda 6; Sarr 6, Rami 5,5, Luiz Gustavo 5,5, Amavi 5,5; Anguissa 4, Sanson 5; Thauvin 5,5, Payet 6 (32′ Lopez 5,5), Ocampos 5,5 (55′ N’Jie 5); Germain 5 (74′ Mitroglu 6). Allenatore: Rudi Garcia 5
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak 6; Vrsaljko 6 (46′ Juanfran 6), Gimenez 6,5, Godin 6,5, Lucas Hernandez 6; Correa 6,5 (86′ Partey sv), Saul 6,5, Gabi 7, Koke 6,5; Griezmann 8 (90′ Fernando Torres sv), Diego Costa 6,5. Allenatore: Simeone 7,5
Ammoniti: Vrsaljko, Amavi, Luis Gustavo
Marcatori: Griezmann, Griezmann, Gabi

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!