Home News Empoli-Juventus, Allegri: ”Ronaldo gioca, non possiamo perdere altri punti in campionato”

Empoli-Juventus, Allegri: ”Ronaldo gioca, non possiamo perdere altri punti in campionato”

CONDIVIDI
Allegri
Allegri © Getty Images

EMPOLI-JUVENTUS, ALLEGRI IN CONFERENZA – Conferenza di vigilia per Allegri in vista della gara contro l’Empoli di campionato. Queste le fasi salienti: “Non sarà facile, dobbiamo segnare più gol, dunque concretizzare le tante occasioni che creiamo. Ronaldo? Domani gioca, ora sta bene e gioca. Veniamo da una bella vittoria col Manchester ma abbiamo pareggiato col Genoa in campionato, non possiamo lasciare altri punti per strada. Chiellini? Ho 5 giocatori forti per la difesa, scegliere ogni volta è dura. Se sta bene giocherà.”

Empoli-Juventus, Allegri: ”Ronaldo gioca…”

EMPOLI-JUVENTUS, ALLEGRI: ”RONALDO GIOCA” – ”Dybala? E’ migliorata la condizione fisica e quella mentale, averlo in forma ci dà maggiori soluzioni per l’attacco. Alex Sandro o Cancelo staranno fuori, per gli altri devo valutare. Io come Guardiola e Ancelotti? Loro hanno vinto molto in Champions, io ho perso due finali. Non sono paragonabile a loro. La vittoria di Manchester è senza dubbio un orgoglio ma non abbiamo vinto nulla. Douglas Costa? A seconda del modulo potrebbe partire titolare, dipende come vorremo giocare. Spinazzola sarà convocato. Emre Can? Dovrà svolgere degli esami e successivamente sarà operato. Bentancur sta migliorando molto sotto ogni aspetto, sono contento per lui. Chi gioca in porta? Szczesny” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!