Home News Dove vedere in tv Polonia-Italia: info streaming

Dove vedere in tv Polonia-Italia: info streaming

CONDIVIDI
Polonia-Italia
Italia-Polonia (Getty Images)

CHORZÓW (POLONIA) – Alle 20.45, in campo Polonia-Italia, match valido per il gruppo C della Lega A di Nations League. Gara da dentro o fuori per entrambe le squadre, ad appena un punto dopo due match disputati nel girone. Per effetto del pareggio all’andata, 1-1 al Dall’Ara di Bologna, chi perde stasera è già sicuro della retrocessione in Lega B nel prossimo biennio, con un turno d’anticipo. In caso di pareggio, tutto rinviato agli ultimi match da disputare sia per i polacchi che per gli azzurri contro il Portogallo. Per la Nazionale di Mancini è già una serata ad alta tensione. L’obiettivo primario, come ha detto il Ct, è sicuramente la qualificazione ad Euro 2020, ma iniziare il nuovo ciclo venendo esclusi, di fatto, dall’èlite del calcio continentale non farebbe bene all’autostima.

Dove vedere in tv Polonia-Italia: info streaming

Il fischio d’inizio di Polonia-Italia è fissato per le 20:45. La sfida sarà trasmessa in esclusiva da RAI 1 mentre in streaming si potrà vedere su RAI Play e il sito della RAI.

Betfair.it propone una promozione molto interessante per la sfida. La quota della vittoria dell’Italia è alzata ad 8.0 ed in caso di mancato successo c’è il rimborso.
Una promozione esclusiva per i nuovi iscritti soggetta a termini e condizioni dell’operatore.
PROMO BETFAIR▶️ VITTORIA ITALIA A 8.0! 🔥
Per ulteriori info non esitate a contattarci:
WhatsApp 📲327 822 23 74
Mail 📩domenicocapano31@gmail.com
Skype 💻 bianculli77

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!