Home News Del Piero contro Buffon: ‘Faccio fatica a capire le sue parole dopo...

Del Piero contro Buffon: ‘Faccio fatica a capire le sue parole dopo Real-Juve’

CONDIVIDI
Del Piero © Getty Images

MILANO – Prosegue senza soste il dibattito legato alla partita tra Real Madrid e la Juventus. Dichiarazioni sorprendenti arrivano da Alessandro Del Piero.

Una voce fuori dal coro quella di Alessandro Del Piero. L’ex capitano della Juventus, ospite degli studi di Sky Sport nel post partita di Real Madrid-Juve, ha preso una posizione davvero inaspettata criticando le parole di Gigi Buffon. Il portierone bianconero aveva attaccato duramente la direzione arbitrale per la decisione presa al 93° ma le parole non sono piaciute al suo ex compagno di squadra. Del Piero ha spiegato il suo punto di vista spaccando letteralmente in due il tifo juventino.

Del Piero contro Buffon: ‘Faccio fatica a capire le sue parole dopo Real-Juve’

Quando Gigi ha parlato con il cuore – le dichiarazioni di Del Piero – è stato straordinario ed ha dato il meglio di se stesso. Però quando si è spostato a parlare dell’arbitro ho davvero fatto fatica a comprendere le sue parole. Io non capisco la ragione per la quale si debba fare tanto riferimento alla partita d’andata. Il calcio è così e si analizza momento per momento. Bello o brutto è quello il momento. Non ho capito quel passaggio lì e credo che sull’arbitro, da qui a qualche giorno, dirà delle parole diverse rispetto a quelle che ha detto a caldo”. Buffon si pentirà delle dichiarazioni infuocate fatte a fine partita? Del Piero ha detto la sua…