Home News Crotone-Juventus, Allegri: “Gioca Szczesny”

Crotone-Juventus, Allegri: “Gioca Szczesny”

CONDIVIDI
Allegri Crotone-Juventus
Allegri ©Getty Images

Crotone-Juventus, Allegri lancia Szczesny in porta. L’allenatore dei bianconeri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Crotone-Juventus affermando che a difendere i pali della squadra bianconera ci sarà il polacco: “Higuain? Se sta bene gioca, non mi interessa che sia diffidato. La partita importante da vincere è quella di domani contro il Crotone. In porta? Domani gioca Szczesny. A Buffon ha fatto bene la serata di Madrid, i campioni vivono di scariche di adrenalina così. Barzagli sarà a disposizione per la partita di domani, Pjanic non ci sarà. Sarà da valutare la condizione di Bernardeschi”.

Crotone-Juventus, le parole di Allegri

L’allenatore bianconero ha proseguito: “Chi al posto di Miralem? Può darsi che giochi Marchisio. Se sceglierò le quattro punte? Dovrò valutare come sta la squadra. Per quello che riguarda il futuro non abbiamo programmato nulla con la società. Ci incontreremo per parlare delle esigenze del club. La Roma in Champions League? Vanno fatti i complimenti e le auguro tutto il meglio anche se Real Madrid e Bayern Monaco appaiono favorite. Con il Liverpool se la può giocare. Khedira? Ha giocato con tutti gli allenatori che ha avuto. Quando era al Real Madrid ha avuto qualche problema per infortunio ma le sue qualità non si discutono”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!