Home News Conte Real Madrid, clamorosa frenata: ecco perché

Conte Real Madrid, clamorosa frenata: ecco perché

CONDIVIDI
Conte Real Madrid
Conte © Getty Images

CONTE REAL MADRID, GLI AGGIORNAMENTI – Antonio Conte si allontana sempre di più dalla panchina del Real Madrid. Dopo la nomina di Solari, il tecnico italiano si sta allontanando sempre di più dalla possibilità di allenare i campioni d’Europa. Esonerato Lopetegui, Conte sperava di aver trovato l’accordo per lo sbarco alla casa ‘Blanca’ che tarda ad arrivare: l’ex esterno del Real e dell’Inter, infatti, è stato nominato momentaneamente sulla panchina dei ‘blancos’, dunque c’è ancora speranza per una possibile chiamata. Tuttavia, i metodi di Conte si vedono del tempo e attualmente il Real ne ha ben poco; per questo potrebbe non essere arrivato il momento giusto per l’ex ct azzurro.

Conte Real Madrid, clamorosa frenata

CONTE REAL MADRID, PISTA IN STAND-BY PERCHE’… – Inoltre, ci sarebbero anche delle questioni di mercato: secondo ‘Marca’, Conte avrebbe chiesto subito Bonucci e un centravanti d’area di rigore nonostante la presenza di Benzema. Oltre a ciò, lo spogliatoio avrebbe mostrato qualche perplessità su di lui, preferendo di gran lunga Solari che infatti è stato nominato. Ad avere voce in capitolo sono stati anche i senatori che hanno optato per l’argentino. A fari spunti, però, si avvicina anche il CT del Belgio Roberto Martinez, nominato a sorpresa per guidare il club…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!