Home News Colonnese: ”Champions, Simoni e Totti: vi dico tutto”

Colonnese: ”Champions, Simoni e Totti: vi dico tutto”

CONDIVIDI
Francesco Colonnese @Getty Images

MILANO – Francesco Colonnese ha parlato in esclusiva a ‘SportNews.eu’. Queste le fasi salienti: ”Champions? L’Inter passerà, il Tottenham non vincerà a Barcellona. Il Napoli invece a Liverpool avrà una gara molto difficile. Scudetto? Pensavo che quest’anno potesse cambiare qualcosa ma non succederà, i bianconeri sono troppo forti. Quarto posto Champions? Dico la Lazio, credo avrà la meglio anche su Milan e Roma. Di Francesco in discussione? Sorrido. Lo scorso anno è arrivato in semifinale di Champions League, la squadra è cambiata…”

Colonnese: ”Champions, Simoni e Totti: vi dico tutto”

”Il tecnico più importante avuto nella mia carriera? Indubbiamente Gigi Simoni. Mi ha accompagnato per tutta la mia carriera dalla Cremonese al Napoli fino all’Inter. Sfida tra i Ronaldo? Difficile scegliere ma Ronaldo il Fenomeno… Totti? Giocatore sublime. Talento vero, qualità superiore alla norma. Marotta all’Inter?Porterà qualcosa in più ad una società che si sta ricostruendo per tornare grande”.

QUESTA L’INTERVISTA COMPLETA 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!