Home News Chievo, Di Carlo: “Credo fortemente nella salvezza”

Chievo, Di Carlo: “Credo fortemente nella salvezza”

CONDIVIDI
Panchina Chievo
Di Carlo © Getty Images

Le ultimissime in casa Chievo: ecco quanto ammesso proprio in queste ore dal nuovo allenatore Domenico Di Carlo.

CHIEVO, DI CARLO SI PRESENTA – Domenico Di Carlo torna al Chievo. Ecco quanto ammesso dal nuovo allenatore gialloblu: “Credo fortemente nella salvezza e ringrazio per l’opportunità che mi è stata data di tornare in Serie A. Questa squadra se la può giocare tranquillamente con tutti. Abbiamo la prima partita in trasferta a Napoli e vogliamo riscattarci”.

Panchina Udinese, via Velazquez

Anche l’Udinese ha deciso di cambiare la guida tecnica: Julio Velazquez, la scommessa dei Pozzo, non è più l’allenatore dell’Udinese. La società friulana lo ha comunicato questa sera con un comunicato ufficiale apparso sui canali ufficiali del club: “Udinese Calcio comunica di aver esonerato Julio Velazquez dalla guida tecnica della prima squadra. A lui, a Jimenez Serrano Julian, a Baltanas Vicente Miguel e a Huguet Cots Marc vanno i ringraziamenti della società per la passione, la dedizione e la professionalità dimostrate in questi mesi, insieme agli auguri di un radioso futuro professionale”. >>> VELAZQUEZ DICE ADDIO ALL’UDINESE 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!