Home News Chelsea, Sarri critica Conte: ”Preparazione tattica non all’altezza”

Chelsea, Sarri critica Conte: ”Preparazione tattica non all’altezza”

CONDIVIDI
Southampton-Chelsea
Maurizio Sarri © Getty Images

CHELSEA, SARRI CRITICA CONTESarri punge Conte. Dopo l’esperienza con il Napoli, Sarri è sbarcato in Premier League dopo aver incantato in Serie A e in Europa con il suo gioco spumeggiante. Intervistato dai media inglesi, il tecnico del Chelsea ha parlato di “preparazione tattica non ottimale” trovata al Chelsea al momento del suo arrivo. Queste le sue parole riprese da ‘Mediaset’: “Da quando sono arrivato il mio insediamento è stato graduale e sempre ottimale. Se mi aspettavo un inizio così? No! In ogni esperienza che ho fatto prima nei primi mesi ho sempre faticato, evidentemente la mia preparazione e il mio calcio hanno sempre avuto bisogno di tempo per rivelarsi. Pensavo che sarebbe stato lo stesso qui ma l’inizio è stato ottimo, i giocatori sono riusciti a vincere anche senza un ottimo livello di organizzazione tattica” ha detto.

Chelsea, Sarri critica Conte: ”A livello tattico…”

CHELSEA, SARRI: ”A LIVELLO TATTICO…” – L’ex allenatore del Napoli sembra aver già convinto tutti per il gioco propositivo e per le vittorie con largo scarto. Sarri, inoltre, ha conquistato anche la nomina come miglior manager del mese: “Non voglio pensare al premio adesso. Il record di 11 partite senza sconfitte è solo una conseguenza della partita” ha concluso Sarri.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!