Home News Caso Ronaldo, Gentile non ha dubbi: “Si tratta di un complotto”

Caso Ronaldo, Gentile non ha dubbi: “Si tratta di un complotto”

CONDIVIDI
Caso Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

Caso Ronaldo, Claudio Gentile non ha dubbi: ecco infatti le sue parole in esclusiva ai microfoni della redazione di SportNews.eu.

CASO RONALDO, PARLA GENTILE – Juventus, caso Ronaldo e Nazionale. Sono questi gli argomenti trattati da Claudio Gentile nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘SportNews.eu’: “Credo che anche quest’anno la Juve farà un campionato a parte. Rispetto agli altri anni ha un campione in più come Cristiano Ronaldo e credo che conquisterà lo scudetto con ampio margine rispetto alle rivali. Caso Ronaldo? Fino a quando è stato al Real Madrid non è uscito fuori nulla. La voglia di screditare un campione come Ronaldo è iniziata con l’espulsione inesistente in Champions League, continuata poi con questo scandalo. Credo esista un complotto nei suoi confronti“. >>> LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI GENTILE

Nazionale, le parole di Gentile

Gentile parla poi della Nazionale italiana: “Il neo è che non riesce a vincere. Nell’ultima gara qualcosa di più si è visto sotto il profilo del gioco. Credo abbia bisogno di tempo per avere una  Nazionale che possa competere con le grandi. Non dobbiamo avere fretta ed essere giustizialisti altrimenti rischiano di fargli fare la fine di Ventura. Bisogna crescere ma in ottica qualificazioni agli Europei sono fiducioso“.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!