Home News Caso Ronaldo, avvocato Ruby: “I due non si conoscono assolutamente”

Caso Ronaldo, avvocato Ruby: “I due non si conoscono assolutamente”

CONDIVIDI
Caso Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

Non accennano a placarsi le polemiche intorno a caso Cristiano Ronaldo: ecco quanto ammesso in queste ore dall’avvocato di Ruby.

CASO RONALDO, PARLA L’AVVOCATO DI RUBY – Ci sarebbe anche lei tra le donne che vorrebbero accusare Cristiano Ronaldo di molestie, ma Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori, adesso smentisce tutto. Ecco quanto ammesso dall’avvocato della ragazza, Paola Boccardi, in esclusiva ai microfoni di ‘SportNews.eu’: “Karima El Mahroug non ha fatto dichiarazioni contro Ronaldo, né in questi ultimi giorni né negli ultimi anni. Si tratta di notizie false. Karima non conosce Cristiano Ronaldo e i due non si sono mai incontrati“. >>> LEGGI L’INTERVISTA DELL’AVVOCATO DI RUBY

Pallone d’Oro, ecco i 30 finalisti

Come di consueto, France Football ha svelato i nomi dei 30 finalisti del Pallone d’Oro 2018, che verrà assegnato a Parigi il prossimo 3 dicembre. Nessun italiano presente, mentre non mancano le sorprese. Ecco i giocatori che si contenderanno il prestigioso riconoscimento: Aguero, Alisson, Bale, Benzema, Cavani, Courtois, De Bruyne, Godin, Firmino, Cristiano Ronaldo, Griezmann, Hazard, Isco, Kane, Kanté, Lloris, Mandzukic, Mané, Marcelo, Mbappè, Messi, Modric, Neymar, Oblak, Pogba, Rakitic, Salah, Sergio Ramos, Suarez e Varane.  >>> PALLONE D’ORO 2018, I FINALISTI

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!