Home News Brutto infortunio in casa Fiorentina: frattura del perone per Lo Faso

Brutto infortunio in casa Fiorentina: frattura del perone per Lo Faso

CONDIVIDI
Giocatori Fiorentina Astori © Getty Images

FIRENZE – Lo straordinario periodo di forma vissuto dalla Fiorentina potrebbe essere guastato da un infortunio molto importante accaduto ad un ragazzo della rosa di Pioli. 

Nel segno e nel nome di Davide Astori, compianto capitano della Fiorentina scomparso circa un mese fa, la squadra viola ha trovato nuova verve e nuove energie per affrontare questo campionato. La compagine toscana, reduce da un momento molto positivo culminato nella vittoria all’Olimpico contro la Roma, dovrà però fronteggiare un brutto infortunio capitato ad un membro della rosa allenata da Pioli. Simone Lo Faso, attaccante arrivato in estate dal Palermo, ha rimediato la frattura del perone e dunque sarà costretto a terminare in anticipo la sua stagione. Il ragazzo, sin qui soltanto due spezzoni di partita collezionati, sembrava essere in rampa di lancio. I supporters della Viola già da diverse settimane lo invocavano chiedendone la titolarità

Brutto infortunio in casa Fiorentina: frattura del perone per Lo Faso

Stagione finita per il classe 1998 nato a Palermo. Lo Faso dovrà lavorare già da subito per recuperare in vista della prossima stagione. La speranza è quella di poter ottenere, nella prossima annata, lo spazio che il suo talento sembrerebbe meritare. Chiuso dai vari Chiesa, Thereau, Gil Dias, Eysseric, Lo Faso non è riuscito a superare la concorrenza ma sembrava pronto in questo finale di stagione a dire la sua. Ci riproverà nella prossima annata. Il recupero da questo brutto infortunio inizierà già nelle prossime ore. La Fiorentina attende con ansia l’operazione chirurgica del suo talentino.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!