Home News Betis-Milan, dove vedere la partita in tv e streaming

Betis-Milan, dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI
Betis-Milan
Gattuso © Getty Images

SIVIGLIA – Alle 21, al ‘Benito Villamarin’ di Siviglia andrà in scena Betis-Milan, gara della quarta giornata del gruppo F di Europa League. I rossoneri di Gattuso, dopo un momento di difficoltà, si sono rialzati in campionato, con tre vittorie consecutive che li hanno proiettati al quarto posto a pari punti con la Lazio. Ora, serve fare bene anche in Europa: la sconfitta per 2-1 a San Siro con gli spagnoli ha fatto scivolare il Diavolo in seconda posizione. Un altro passo falso potrebbe complicare notevolmente il discorso qualificazione, anche considerando il match da dover disputare ad Atene contro l’Olympiacos tra un mese. Ci sarà bisogno, anche in caso di turnover come sembra, del miglior Milan per ottenere un risultato positivo fondamentale.

Betis-Milan, dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in chiaro su Tv8 e anche su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252Si potrà inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go e sul sito internet di Tv8.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!