Home News Barcellona-Betis 3-4, partita pazzesca

Barcellona-Betis 3-4, partita pazzesca

CONDIVIDI
Barcellona-Betis
Barcellona-Betis © Getty Images

Partita pazzesca a Barcellona con i campioni di Spagna in carica che perdono per 3-4 per opera del Betis che già contro il Milan aveva dimostrato di essere un’ottima squadra.

BARCELLONA-BETIS 3-4, I GOL – Il primo tempo della sfida si conclude con gli ospiti in vantaggio per 0-2 grazie alle reti di Junior e Joaquin con l’ex Fiorentina che sfrutta al meglio l’assist di un altro ex viola, Tello. Nella ripresa è Messi a riaprire la partita con il numero 10 argentino che dal dischetto regala ai suoi il gol dell’1-2. A richiudere la partita, o almeno a provarci, è il solito Lo Celso che anche contro il Milan ha dimostrato di essere un calciatore di alto livello. <<< LA DIRETTA DI BARCELLONA-BETIS >>>

Barcellona-Betis, sconfitta per i catalani

BARCELLONA-BETIS, LE RETI – Padroni di casa che però non ci stanno e provano a riaprire di nuovo la partita con il gol di Vidal. L’ex Juventus sta pian piano inserendosi negli schemi di Valverde. La quarta rete degli ospiti arriva con Canales mentre Messi proprio nei minuti di recupero riesce a rendere meno pesante il passivo per i campioni di Spagna in carica. Sul punteggio di 1-3 espulso Rakitic per i padroni di casa.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!