Home News Balotelli Nizza, l’attaccante non è stato convocato per scelta tecnica

Balotelli Nizza, l’attaccante non è stato convocato per scelta tecnica

CONDIVIDI
Balotelli Nizza
Balotelli © Getty Images

Balotelli Nizza, l’attaccante non è stato convocato per scelta tecnica: altra pessima notizia per il giocatore della Nazionale italiana.

BALOTELLI NON CONVOCATO NEL NIZZA – Pessime notizie per Mario Balotelli, che non vive un momento felicissimo in Francia. L’allenatore del Nizza, Patrick Vieira, ha infatti deciso di non convocare l’attaccante della Nazionale italiana in vista dell’attesa sfida contro il Tolosa: Balotelli è stato escluso per scelta tecnica e paga un inizio di stagione a dir poco complicato. >>> BALOTELLI OUT CON IL PORTOGALLO

Convocati Portogallo, Ronaldo out

Cristiano Ronaldo ancora una volta non è stato convocato dal ct Fernando Santos in vista delle prossime gare del Portogallo contro Polonia e Scozia. CR7 ha infatti chiesto di non essere convocato nemmeno questa volta per continuare ad allenarsi con i bianconeri in vista dei prossimi impegni. Fanno invece parte dell’elenco Cancelo della Juventus e Mario Rui del Napoli, che sono reduci entrambi da prestazioni molto convincenti con i loro rispettivi club. Per Ronaldo in Nazionale, invece, bisognerà attendere qualche altro match. >>> CRISTIANO NON CONVOCATO DAL PORTOGALLO

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!